Archivio News
Dal 1 gennaio 2013 al 31 gennaio 2013
Perché mi candido alle elezioni regionali nel PDL e non sostengo più Albertini
13-01-2013
Alle prossime elezioni regionali ho chiesto di essere candidato nelle liste del Popolo della Libertà. Come me faranno gli amici che hanno condiviso un percorso politico in Regione Lombardia con Roberto Formigoni. Lo faremo insieme dopo un lungo travaglio e dopo aver sostenuto Gabriele Albertini che invece sarà il candidato presidente della Lista Monti.
Molti mi stanno facendo notare l'incoerenza delle mie dichiarazioni ed esprimono rammarico per quella che é percepita come una giravolta: mi accusano di aver tradito la parola data e di aver perso la faccia cambiando rotta. Altri sostengono che lo avrei fatto solo per difendere posizioni di potere e poltrone varie. É comprensibile tale reazione.
Continua >
INFRASTRUTTURE, CATTANEO: "AMBROSOLI VUOLE STOP AI CANTIERI"
30-01-2013
(Milano, 30 gen.) "Finalmente Ambrosoli scopre le sue carte: vuole lo stop di Pedemontana, Tem e altre opere" lo afferma l'ex assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilitá della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo. "Repubblica oggi riporta con chiarezza le differenti posizioni dei due principali candidati presidente in tema di infra...strutture: Ambrosoli definisce inutili Pedemontana e Tem auspicandone lo stop definitivo, mentre Maroni ha confermato il suo preciso impegno per la loro realizzazione nei tempi previsti. Il territorio dica cosa vuole: i cittadini lombardi preferiscono che i cantieri avviati vedano la luce o che tutto si blocchi con grandi ripercussioni anche sull'occupazione?".
Continua >