5.583 VOLTE GRAZIE!

Sarò nuovamente Consigliere Regionale grazie a 5.583 preferenze. In questo contesto così difficile - primo degli eletti nella lista PDL e miglior risultato di tutte le liste provinciali di Varese - é certamente un buon risultato..., ma il pensiero va anche a coloro che non mi hanno rinnovato la loro preferenza: lavorerò per riconquistarmi la vostra fiducia con i fatti e i risultati concreti, in un tempo in cui solo attraverso fatti concreti la politica potrà riconquistare la fiducia della gente.
Tante congratulazioni anche a Roberto Maroni, nuovo Governatore della Lombardia, con cui continueremo l'esperienza di buon governo lombardo. Ma oggi ancora GRAZIE a tutti gli amici che mi hanno sostenuto e che, attraverso il loro lavoro e il loro voto hanno reso possibile questo risultato. Il merito é innanzitutto vostro!
Adesso avanti su questa strada che si é rivelata politicamente giusta e che apre lo spazio per continuare un lavoro politico oggi più necessario che mai per cambiare il centro destra, la Lombardia e l'Italia nella direzione di quello chela gente chiede alla politica. Non chiacchere o polemiche, ma fatti concreti nella direzione del bene comune, bonum arduum ma necessario!


  • Scrivimi

Credits